Rss

GALAXY 2013

Concorso di Danza GALAXY 2013 – Dancing for Afrika -

Torna il Concorso di danza Csen Galaxy Dance, giunto alla sua 7° edizione.
Le categorie in concorso saranno: Danza Classica, propedeutica ed accademica, Danza Moderna, lyrical jazz, Musical, Show e Fantasy dance, Danza Contemporanea e teatro danza, Hip Hop.

locandina Galaxy 2013Scheda Iscrizione Galaxy 2013

regolamento HIP HOP 2013

regolamento Galaxy Dance 2013

Le categorie in concorso saranno: Danza Classica Propedeutica ed Accademica, Danza Moderna, Lyrical jazz, Musical, Show Dance e Fantasy Dance, Danza Contemporanea e Teatro Danza. La giuria della sezione coreutica sarà la seguente: Fabrizio Laurentaci, Paola Scoppettuolo, Stefano Forti, e con grande onore per noi, la M^ Patrizia Pianchi.
Inoltre quest’anno con grande ambizione da parte della Direzione Artistica, la Street Dance avrà un CONTEST riservato: una vetrina dedicata con giuria tecnica di qualità: Lady Bu, Moko lils, Alessandro Candida, Ziggy Pop, Illy Bandeira. Tutti coreografi Hip Hop e presenter di fama nazionale.
La cornice della gara sarà il grande teatro romano TENDASTRISCE, con mega palco da 22×15 mq, ampicamerini e parterre a disposizione degli allievi, grande hall con lounge bar, area commercial con stand dedicati alla danza. E 2500 posti a sedere per accogliere il nostro sempre caloroso pubblico!!

L’organizzazione è inoltre fiera di poter supportare, per la prima volta in questa edizione, l’Organizzazione PROGETTO CONTINENTI, che lavora da anni in tutto il mondo per aiutare i popoli in via di sviluppo con tanti progetti davvero importanti. Per info www.progettocontinenti.org

Il CSEN, Comitato Provinciale di Roma, la Direttrice Artistica del Concorso, Miriam Baldassari e tutto lo staff organizzativo dell’evento, vi aspettano: non mancate questo imperdibile appuntamento con la danza!

Previous Post

Comments are closed.