Attendere prego...

CSEN Danza Roma nasce nel 2009 come settore danza del comitato provinciale csen di Roma per promuovere la diffusione dello studio della Danza in tutte le sue forme e stili presso le scuole di danza, le ASD, APS e le società sportive affiliate.

La Direttrice fondatrice Miriam Baldassari dà vita ad un progetto che sintetizza la matrice sportiva dell'Ente CSEN con l'anima artistica della danza, usando come trait d'union la "E" di educativo che distingue l'acronimo CSEN.

Partendo dalla vocazione alla diffusione di valori come il fairplay, la crescita umana ed espressiva della persona, CSEN Danza Roma propone molteplici occasioni artistiche e ricreative, dal circuito ufficiale di gara nella danza coreutica e sportiva, alle rassegne e spettacoli, anche amatoriali e a scopo benefico.

CSEN Danza Roma cresce velocemente e nel 2011 dà vita alla Scuola Formazione Nazionale per Insegnanti Tecnici di Danza. L'obiettivo è quello di innalzare il livello di competenza degli insegnanti di danza che ogni giorno lavorano con i ragazzi, dai più piccoli ai più grandi, permettendo loro un operato più consapevole che si basi sulle conoscenze anatomiche per arrivare al perfezionamento delle tecniche e della metodologia di insegnamento.

La crescita esponenziale porta CSEN Danza Roma a proporsi oggi come primaria realtà italiana nell'organizzazione degli eventi nella danza e nella Formazione Insegnanti di alto livello. Sempre mantenendo integra la volontà di puntare sulla sana competizione e sull'offerta di occasioni serene di crescita umana e sportiva per tutti i suoi iscritti.

Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account